Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Sport venerdì 02 aprile 2021 ore 16:26

Il Pontedera presenta il nuovo pullman granata

Un mezzo a disposizione della squadra ma anche della città. La società ha parlato di "Importanti legami e sinergie col territorio"



PONTEDERA — Il nuovo pullman è stato presentato questo mattina dal direttore organizzativo, Andrea Bargagna, durante il Granata Business Club, l’incontro mensile in videoconferenza tra gli sponsor organizzato dall’U.S Città di Pontedera. 

“Questi momenti di dialogo e scambio di idee sono importantissimi per creare legami e sinergie tra le varie realtà commerciali che sostengono il progetto Granata - ha spiegato Bargagna. - Questo mezzo non sarà solamente a disposizione della società ma anche di tutta Pontedera. Un regalo per la città e per la squadra arrivato dalla collaborazione tra due sponsor del Pontedera calcio, ovvero MB Trading e Autolinee Danti, che ci teniamo a ringraziare ufficialmente per averci affiancato in questo importante progetto”.

“Quando si parliamo dell’U.S Città di Pontedera non facciamo riferimento solo alla squadra della città ma anche a tutto quello che vi ruota intorno - ha spiegato il sindaco Matteo Franconi questa mattina durante il Granata Business Club. - Quando si riesce a valorizzare la città tramite lo sport, ci sono solo valori aggiunti. Sono contento di vedere che la società granata stia riuscendo a creare sinergie virtuose tra gli sponsor, perché solo facendo squadra si arriva a importanti traguardi. Ringrazio Walter Bracci di MB Trading e Cristian Ferrera di Autolinee Danti per l’appoggio che hanno fornito nella realizzazione del progetto”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato è uguale a quello di ieri e in leggera salita rispetto agli ultimi giorni. I comuni interessati ai contagi sono 7
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cultura

Attualità