Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 02 aprile 2021 ore 12:00

Granata, attacco a quota over 40

Lo stadio Mannucci ( foto di Piero Frassi )

Dopo il pasticciaccio di Como, pur con una gara ben giocata, ecco una squadra, la Pro Sesto, distante 10 punti. Mancano cinque turni alla fine



PONTEDERA — All'andata, in trasferta, i granata batterono la Pro Sesto per 2 a 0, ora c'è il ritorno che mette davanti due squadre con ancora cinque partite davanti, l'una per conquistare altre 5-8 punti per giocare i play off e l'altra per evitare spareggi di fondo classifica, magari conquistando soltanto un punto al Mannucci.

La Pro Sesto ha 38 punti, dieci meno del Pontedera, con 9 partite vinte, 11 pareggiate e 13 perse con 26 gol fatti e 40 subiti. Con la strana sconfitta di domenica scorsa a Como - 4 a 2 per gli ospiti, frutto di un'autorete e un rigore granata - la squadra di Ivan Maraia ha vinto 13 gare con 9 pareggi e 11 sconfitte e con 35 gol all'attivo e 32 al passivo.


I granata sono settimi in classifica, dunque in zona play off ma ancora senza certezze effettive di restarci. Domani il Pontedera potrà giocare con la formazione che da tempo usa, anche perché gli infortunati di lunga ondata sono soltanto due, quella di domenica scorsa guidata da un capitan Caponi in grande forma.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità