Sport martedì 23 marzo 2021 ore 14:26
Granata, Benedetti rinnova

La società comunica questo rinnovo con un attestato di stima e fiducia nelle sua qualità "dentro e fuori dal campo". Auguri anche per il futuro
PONTEDERA — "E’ con grande soddisfazione - dice in un comunicato la squadra granata - che l’U.S Città di Pontedera comunica di aver rinnovato il contratto con il giocatore Giacomo Benedetti per altri due anni. Un attestato di stima e fiducia per il ragazzo che ha dimostrato le sue qualità dentro e fuori dal campo.
“Sono molto felice per il rinnovo ", ha commentato il direttore generale granata, Paolo Giovannini - Benedetti ha disputato sin qui un’ottima stagione e abbiamo deciso di proseguire insieme il suo percorso di crescita.
Ci auguriamo che anche per lui in futuro si possano aprire le porte per palcoscenici più prestigiosi e importanti, come capitato ad altri che sono passati da Pontedera prima di lui, per ora però ce lo teniamo stretto. Congratulazioni Giacomo da parte di tutto il mondo Granata!"
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI