Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport sabato 27 marzo 2021 ore 17:00

Granata sconfitti ma grande Caponi

4 a 2 per il Como con una bella gara complessiva e Daniels fra i migliori. Il Pontedera perde ma giocando una buona partita, sciupata all'inizio



COMO — Subito due palle gol, una per parte, con Magrassi vicino alla segnatura. Ma subito dopo, all'8°, arriva l'autogol di Bennasai su cross di Daniels. E ancora poco dopo Benassai atterra Rosseti; calcio di rigore che lo stesso Rosseti segna a fil di palo. Ma ecco anche il gol granata: Daniels atterra Milani, Caponi, migliore in campo, batte il rigore e segna con un gol che spiazza il portiere comasco.

All'inizio ripresa Maraia cambia Benassai per Ropolo mentre Sarri deve fare interventi difficili. Gabrielloni sbaglia una clamorosa palla gol e gran tiro di Semprini alto di poco. Poi arriva il terzo gol su cross da calcio d'angolo che Gabrielloni infila devia a fil di traversa. Ma ecco il capolavoro di Caponi su calcio da trenta metri che si infila sulla destra della porta comasca. Grande gol come grande è la partita del capitano granata. Il gol di Gatto è invece frutto di una rapida e furba mossa di Arrigoni per Gatto su passaggio da fermo. E Gatto infila.
COMO (Giacomo Gattuso, 3-4.3). Facchin; Allievi Bertoncini, Solini (Tolinelli al 68°); Iovine, Arrigoni, Bellemo, Daniels; Gatto, Gabrielloni, Rosseti (Ciconi dal 68.
PONTEDERA (Ivan Maraia, 3-5-1-1). Sarri; Piana (Matteucci dal'89°), Risaliti, Benassai (Ropolo dal 46°); Perretta, Barba (Benerediceti dall'82°), Caponi (Bardini dall'89°), Benedetti, Milani; Stanzani (Semprini dal 54°); Magrassi.
MARCATORI: Benassai su autorete all'8°; Rosseti su rigore al 16° ; Caponi su rigore al 24°; Gabrielloni al 64°: Caponi al 70°; Gatto all'85°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità