Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 03 aprile 2021 ore 17:05

Granata Pro Sesto, un punto a testa

2 a 2 in una partita molto tesa. Segna la Pro, poi il rigore sbagliato di Caponi, quindi i gol di Magrassi e Ropolo e infine il pareggio



PONTEDERA — Forse il pareggio è il risultato giusto perché oltre ai gol ci sono state occasioni sui due fronti, mentre capitan Caponi sbaglia un rigore. In squadra torna Ropolo dopo una lunga assenza, molti i cambi e nel finale di partita tentativo granata di segnare il terzo gol con Vaccaro su passaggio di Caponi.


Pronti via, parte alla grande il Pontedera, poi la Pro si fa sotto. Ma Caponi da fuori area sfiora il gol, poi la Pro segna su contropiede con Filippini che infila dalla destra. Due minuti dopo Semprini viene atterrato in area, è rigore che capitan Caponi calcia molto alto. Ma a quattro minuti dalla fine del primo tempo Magrassi segna un bel gol con una palla arrivata in area da lontano. E tre muniti dopo ecco il gol di Ropolo, su assist di Milani, con un gran tiro da fuori area, mentre in zona recupero Sarri fa un bell'intervento.

Il secondo tempo riparte con attacchi e contrattacchi, soprattutto della Pro Sesto, e c'è un pericolo per Sarri su tiro di Scapuzzi. Poi arriva il pareggio della Pro su rigore per fallo di Piana e realizzato da D'Amico. In zona recupero capitan Caponi offre un'occasione da gol a Vaccaro che però calcia fuori.


PONTEDERA (Ivan Maraia,3-5-2). Sarri; Matteucci, Piana (Risaliti al 74°), Ropolo; Perretta, Barba, Caponi, Benedetti (Vaccaro al 67°), Milani; Magrassi, Semprini (Stanzani al 67°).
PRO SESTO (Alberto Filippini; 4-3-3). Livieri (Del Frate al 34°); Maldini, Pecorini, Caverzasi, Ntube; Gattoni, Gualdi, Palesi (Bocic dall'82); D'Amico (Caminetto dall'82°), Bismark (Mutton dal 54°), Scapuzzi (Maffei all'82°).
MARCATORI Palesi al 32°; Magrassi al 41°; Ropolo al 45°; D'Amico al 69° su rigore. 

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità