QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°20° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 settembre 2019

Sport giovedì 21 aprile 2016 ore 16:00

Grande esordio per il vogatore Del Bene

Marco Del Bene, a sinistra

L'atleta di 42 anni ha iniziato a praticare il canottaggio da un anno. Alla prima gara ai Campionati italiani indoor è arrivato secondo



PONTEDERA — Esordio internazionale in carriera per Marco Del Bene, portacolori della Canottieri Pontedera che nel gennaio scorso, all'esordio assoluto ai Campionati Italiani Indoor, è giunto secondo nella sua categoria, Para-rowing AS (gli atleti vogano utilizzando solo le braccia), ad appena due decimi dal vincitore, il fiorentino Caselli. Del Bene, 42 anni compiuti pochi giorni fa e tesserato da quest'anno per il Pontedera dopo aver approcciato il canottaggio lo scorso anno a Pisa, nel fine settimana sarà in gara nella Regata Internazionale Para-rowing, dove affronterà i big della sua categoria, alcuni dei quali in piena preparazione per i Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro in programma il prossimo settembre. 

Un banco di prova importante per Del Bene, allenato da Leonardo Pettinari, che a Gavirate gareggerà come equipaggio societario ma già entrato in pianta stabile nel giro azzurro del responsabile del settore Dario Naccari.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Attualità