QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Sport giovedì 21 aprile 2016 ore 16:00

Grande esordio per il vogatore Del Bene

Marco Del Bene, a sinistra

L'atleta di 42 anni ha iniziato a praticare il canottaggio da un anno. Alla prima gara ai Campionati italiani indoor è arrivato secondo



PONTEDERA — Esordio internazionale in carriera per Marco Del Bene, portacolori della Canottieri Pontedera che nel gennaio scorso, all'esordio assoluto ai Campionati Italiani Indoor, è giunto secondo nella sua categoria, Para-rowing AS (gli atleti vogano utilizzando solo le braccia), ad appena due decimi dal vincitore, il fiorentino Caselli. Del Bene, 42 anni compiuti pochi giorni fa e tesserato da quest'anno per il Pontedera dopo aver approcciato il canottaggio lo scorso anno a Pisa, nel fine settimana sarà in gara nella Regata Internazionale Para-rowing, dove affronterà i big della sua categoria, alcuni dei quali in piena preparazione per i Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro in programma il prossimo settembre. 

Un banco di prova importante per Del Bene, allenato da Leonardo Pettinari, che a Gavirate gareggerà come equipaggio societario ma già entrato in pianta stabile nel giro azzurro del responsabile del settore Dario Naccari.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca