Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport giovedì 21 aprile 2016 ore 16:00

Grande esordio per il vogatore Del Bene

Marco Del Bene, a sinistra

L'atleta di 42 anni ha iniziato a praticare il canottaggio da un anno. Alla prima gara ai Campionati italiani indoor è arrivato secondo



PONTEDERA — Esordio internazionale in carriera per Marco Del Bene, portacolori della Canottieri Pontedera che nel gennaio scorso, all'esordio assoluto ai Campionati Italiani Indoor, è giunto secondo nella sua categoria, Para-rowing AS (gli atleti vogano utilizzando solo le braccia), ad appena due decimi dal vincitore, il fiorentino Caselli. Del Bene, 42 anni compiuti pochi giorni fa e tesserato da quest'anno per il Pontedera dopo aver approcciato il canottaggio lo scorso anno a Pisa, nel fine settimana sarà in gara nella Regata Internazionale Para-rowing, dove affronterà i big della sua categoria, alcuni dei quali in piena preparazione per i Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro in programma il prossimo settembre. 

Un banco di prova importante per Del Bene, allenato da Leonardo Pettinari, che a Gavirate gareggerà come equipaggio societario ma già entrato in pianta stabile nel giro azzurro del responsabile del settore Dario Naccari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport