QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Sport giovedì 16 luglio 2015 ore 17:05

Dodici medaglie, nel ricordo di Marrucci

Gli atleti della Canottieri hanno brillato ai campionati toscani. Sei ori, tre argenti e tre bronzi. Plurimedagliati Lari, Capuozzo, Barderi, Tinagli



SAN MINIATO — Brillano i canottieri pontederesi nei campionati toscani di San Miniato, disputati domenica 12 luglio.

Con il ricordo a Sergio Marrucci (storico allenatore e fondatore, scomparso il 7 luglio) i giovani della società pontederese hanno conquistato ben 12 medaglie.

Quattro ori - Lorenzo Lari e Fabio Capuozzo si sono imposti nel due senza Ragazzi, nel quattro di coppia junior successo invece per Lorenzo Tinagli, Antonio Barderi e ancora Capuozzo e Lari.

Nel doppio Senior A vittoria per Manuel Igneri e Francesco Petri, mentre nel quattro di coppia Senior A vince ancora Igneri insieme a Alessandro Augusti, Andrea Califano e Tommaso Sacchini.

Altre otto medaglie - Il resto delle gare ha portato due ori, tre argenti e tre bronzi. Oro nel singolo 7,20 Allievi B di Nicola Mancini e nel singolo 7,20 Allievi C di Jacopo del Corso. Argento nella specialità del singolo 7,20 Allievi B di Isabella Bianchi, nel singolo 7,20 di Gaia Polisciano e nel singolo 7,20 di Matteo Pettinari. Terzo posto per il doppio Junior maschile di Lorenzo Tinagli ed Antonio Barderi, per il singolo 7,20 di Cosimo del Corso e per il singolo 7,20 Allievi C di Elettra Caraglio.

Altri risultati - Il quarto posto è stato conquistato da Leo Cei nel singolo 7,20 Allievi B, quinto posto per il singolo Ragazzi di Mattia Caetani, per il singolo Under 23 di Marina Barabotti e per il singolo 7,20 di Marco Lari. Sesta posizione per il singolo 7,20 di Silvia Rosi e per il singolo Under 23 di Fabiana Basco.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità