Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 12:22

Grande manifestazione contro i fatti di Parigi

Alle 18 davanti al palazzo comunale iniziativa con i sindaci della Valdera e le associazioni. Bandiere listate a lutto



PONTEDERA — A comunicare la manifestazione è il sindaco di Pontedera tramite la sua pagina Fb: "Oggi alle 18, insieme ai sindaci della Valdera e alle associazioni tutte, ci troviamo davanti al palazzo comunale con le bandiere listate a lutto per testimoniare la nostra vicinanza al popolo francese e per condannare ed opporsi alla barbarie terrorista! ‪#‎parigi‬".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica