Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 08 dicembre 2020 ore 19:00

Guarisce dal Covid e ringrazia

Graziella Desideri ha inviato un grande ringraziamento e tanti elogi a tutti quelli che l'hanno assistita all'ospedale Lotti e a Bientina



PONTEDERA — "Sono stata ricoverata nella bolla Covid dell’ospedale di Pontedera", scrive Graziella Desideri, una pontederese di Fuori del ponte che si è trovata contagiata e ha dovuto curarsi per un mese. Come purtroppo molti altri in questi ultimi dieci mesi di pandemia.

"Invio un doveroso e sentito ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico. Ero in camera - racconta Graziella - con un’altra signora e ci hanno viziato, coccolato, mentre ogni poco venivano a vedere come si stava. Queste persone sono angeli scesi dal cielo per la dedizione al loro lavoro in condizioni disumane, tutti coperti fino agli occhi da inizio a fine turno, sempre gentili, il sorriso non si poteva vedere con la mascherina ma gli occhi parlavano.
Tutto questo veniva fatto a tutti i pazienti. Grazie e ancora grazie per tutto quello che fate per noi. Quando mi hanno dimessa sono stata ospite nella struttura sanitaria di Bientina e anche lì ho trovato personale preparato e gentile che ci ha coccolato per tanti giorni.
Un doveroso ringraziamento anche a loro. Negli altri posti non lo so, ma qui da noi abbiamo delle eccellenze. Grazie a tutti"

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca