comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il racconto: «Ho dovuto piangere mio padre recluso in quarantena. È morto da solo»

Attualità venerdì 21 febbraio 2020 ore 15:27

Gusti Valdera, obiettivo centrato

Dopo la spedizione a Sanremo i commercianti che hanno offerto prodotti, dirigenti Piaggio e anche la Misericordia si sono riuniti per fare il bilancio



PONTEDERA — "Quello di Sanremo è stato è un evento molto bello - ha esordito il vicesindaco Alessandro Puccinelli - anche e soprattutto perché ha ottenuto pienamente quello che si voleva. E cioè un'iniziativa comunitaria. Per questo ringrazio il promotore Marco Vanni, la Confesercenti e la Confcommercio, Terre di Pisa e i commercianti che hanno portato a Sanremo i loro prodotti da regalare ai cantanti passati per il nostro locale e con i quali abbiamo intavolato rapporti che ci potranno essere utili. Un grazie anche alla Piaggio - ha concluso il vicesindaco - che ha messo a disposizione l'Ape calesse e con la quale puntiamo ad avere rapporti sempre più stretti a vantaggio della nostra città e delle sue iniziative". 

L'evento è stato battezzato "Gustivaldera a Sanremo", un titolo anch'esso approvato da tutti.
"Sanremo è un grosso bacino di opportunità", ha ribadito Marco Vanni che con questo ha partecipato al suo 14esimo festival, secondo in collaborazione col comune, mentre Roberto Giannoni di Radio Stop ha portato al suo microfono le voci di tanti artisti trasmettendo a Pontedera e non solo tante tante visualizzazioni dell'evento. 

"Piaggio e Pontedera sono praticamente due cose sole - così l'intervento di Marco Scardiglio, direttore dei veicoli commerciali - e siamo e saremo contenti di partecipare come azienda a tutte le iniziative fatte in collaborazione con la città e la sua amministrazione".
I doni agli artisti sono stati di: Pasta Caponi, il Caffè del Duomo, Fattorie Toscane, Chocolatl, Caffè Giannini, Baldini Caffè, Strada del vino delle colline pisane, Val Di Lama olio extravergine e Cittadella Caffè. A Sanremo la spedizione pontederese ha trovato anche tre volontarie della Misericordia di Pontedera che hanno collaborato per l'ordine pubblico, mentre tutti i partecipanti alla spedizione con i loro prodotti si sono dichiarati molto soddisfatti dandosi l'appuntamento per il festival 2021.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità