Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:17 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Spettacoli giovedì 06 febbraio 2020 ore 14:50

Da Gusti Valdera passano anche i Ricchi e Poveri

I Ricchi e Poveri con Marco Vanni ( foto pagina facebook Gusti Valdera )

Gusti Valdera incontra big e ospiti del festival, tutti omaggiati dei prodotti tipici del territorio: Ricchi e Poveri, Alberto Urso e tanti altri



SANREMO — Gusti Valdera centra il suo obiettivo e, dalla postazione all'hotel Miramare, sul lungomare di Sanremo, omaggia gli artisti del festival con le eccellenze del territorio.

Nelle ultime ore da registrare le visite di Leo Gassman, Alberto Urso, Gessica Notaro e Antonio Maggio, Le Vibrazioni, ma soprattutto degli inossidabili Ricchi e Poveri, tornati insieme dopo quaranta anni nella formazione originaria e che ieri sera hanno emozionato il pubblico televisivo con una performance che ha ricordato gli anni d'oro della canzone italiana.

Soddisfattissimi dell'iniziativa il vicesindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli, tornato in Comune in queste ore ma pronto a ripartire per la giornata di venerdì e il direttore artistico Marco Vanni:"I prodotti toscani fanno sempre un certo effetto - racconta Puccinelli - e abbiamo riscontrato tanto entusiasmo, tanta curiosità e tanta partecipazione quando li abbiamo donati. Gli artisti poi si sono dimostrati tutti disponibilissimi e ho riscontrato tanta umiltà e voglia di fare anche nei più giovani. Dal punto di vista più istituzionale voglio anche dire - aggiunge Puccinelli - che abbiamo intessuto rapporti importanti con i rappresentanti del Comune di Sanremo, che mi auguro facciano da apripista per future collaborazioni anche in altri periodi dell'anno"

Le aziende che hanno aderito all’iniziativa e che partecipano con i loro prodotti sono: Pastificio Caponi, Strada del vino delle colline pisane, L’olio di val di Lama, Cittadella del Caffè, Caffè Giannini, Baldini Caffè, Le Fattorie Toscane, Chocolatl, Caffè del duomo.

Fuori dal Miramare fa bella mostra di sè un "Ape Calessino", grazie alla collaborazione con Piaggio, che ha attirato moltissima curiosità da parte di tutti."Ci onora la partecipazione dell'azienda a questa iniziativa- dice ancora Puccinelli - dopotutto Pontedera è la città della Vespa e della Piaggio e anche questa partnership è da sottolineare come un bel risultato raggiunto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizia oggi il contest in collaborazione con "Valdera DB distribuzione bevande" per individuare il miglior gelato della Valdera per i nostri lettori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Spettacoli

Attualità

Cronaca