comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°23° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Maltempo nel Bolognese: strade come torrenti a Granaglione

Spettacoli mercoledì 05 febbraio 2020 ore 17:47

GustiValdera ingolosisce le star sanremesi

Il vicesindaco Puccinelli consegna la busta di GustiValdera a Raphael Gualazzi

Lo stand con le eccellenze locali allestito all'hotel Miramare, con tanto di Ape Calessino, è tappa obbligata per gli artisti presenti al Festival



SANREMO — Sta avendo un gran successo lo stand promozionale di GustiValdera allestito all'hotel Miramare, in occasione del Festival di Sanremo. Già numerosi artisti si sono fermati per scambiare due chiacchiere e ritirare la busta con i prodotti delle eccellenze locali.

Tra i volti più noti Raphael Gualazzi, i toscani Tecla, Marco Masini ed Enrico Nigiotti, e ancora Niki e Marco Sentieri (nella gallery allegata le foto con tutti gli artisti).

Le aziende che hanno aderito all’iniziativa e che parteciperanno con i loro prodotti sono: Pastificio Caponi, Strada del vino delle colline pisane, L’olio di val di Lama, Cittadella del Caffè, Caffè Giannini, Baldini Caffè, Le Fattorie Toscane, Chocolatl, Caffè del duomo.

Una ricca cesta con tutti i prodotti è stata donata anche al sindaco di Sanremo. Mentre fuori dall'hotel, c'è anche un Ape Calessino, concesso da Piaggio. 

"Siamo soddisfatti di come sta andando l'iniziativa - ha commentato il vicesindaco Alessandro Puccinelli di ritorno da Sanremo -, che serve anche per prendere contatti con operatori locali e artisti, oltre a promuovere Pontedera, la Valdera e la provincia di Pisa in generale".

Venerdì Puccinelli tornerà a Sanremo assieme al sindaco Matteo Franconi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità