QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità domenica 01 dicembre 2019 ore 11:01

C'è da bere e da mangiare di gran gusto

L'inaugurazione di GustiValdera con il sindaco Franconi e l'assessore Belli

"GustiValdera", manifestazione inaugurata ieri, propone stand enogastronomici per tutti i gusti e approfondimenti su cibo e cucina



PONTEDERA — Ci sono aziende vitivinicole di Pontedera e dintorni, una trentina, così come produttori di cioccolato, dolci, liquori, birra, carne, olio, tartufi, miele, pasta e farine, verdure, ortaggi e persino chiocciole. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti a "GustiValdera, selezioni d'eccellenze", che assieme ai prodotti del territorio propone seminari di esperti e incontri dedicati alla storia e all'utilizzo dei vari prodotti.

GustiValdera anima da ieri sera piazza Martiri della Libertà e gli spazi di Villa Crastan, pronti anche oggi ad accogliere il grande pubblico, ininterrottamente fino alle 21. All'inaugurazione di ieri erano presenti il sindaco Matteo Franconi e l'assessore Mattia Belli.

Oggi sono in programma, fra le numerose attività, "Granducato di Toscana e la via dell'oro nero: il sublime del cacao", live show e degustazione a cura del mastro cioccolatiere Giovanni Angiolini, alle 16, mentre alle 19 "Alla scoperta della Doc Terre di Pisa", degustazione guidata a cura della Fisar di Pontedera.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca