
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Attualità domenica 01 dicembre 2019 ore 11:01
C'è da bere e da mangiare di gran gusto

"GustiValdera", manifestazione inaugurata ieri, propone stand enogastronomici per tutti i gusti e approfondimenti su cibo e cucina
PONTEDERA — Ci sono aziende vitivinicole di Pontedera e dintorni, una trentina, così come produttori di cioccolato, dolci, liquori, birra, carne, olio, tartufi, miele, pasta e farine, verdure, ortaggi e persino chiocciole. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti a "GustiValdera, selezioni d'eccellenze", che assieme ai prodotti del territorio propone seminari di esperti e incontri dedicati alla storia e all'utilizzo dei vari prodotti.
GustiValdera anima da ieri sera piazza Martiri della Libertà e gli spazi di Villa Crastan, pronti anche oggi ad accogliere il grande pubblico, ininterrottamente fino alle 21. All'inaugurazione di ieri erano presenti il sindaco Matteo Franconi e l'assessore Mattia Belli.
Oggi sono in programma, fra le numerose attività, "Granducato di Toscana e la via dell'oro nero: il sublime del cacao", live show e degustazione a cura del mastro cioccolatiere Giovanni Angiolini, alle 16, mentre alle 19 "Alla scoperta della Doc Terre di Pisa", degustazione guidata a cura della Fisar di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI