Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro sabato 09 ottobre 2021 ore 16:11

I 30 anni di una conosciutissima attività

Sabrina Fedele, il personale del salone e i rappresentanti di Confcommercio

Sabrina Fedele acconciature festeggia 30 anni di attività. Un compleanno speciale per il salone di parrucchiere e centro estetico di via Pellico



PONTEDERA — Aveva già le idee chiare in terza media, quando su un tema scrisse che il suo sogno era quello di fare la parrucchiera e aprire un salone. Un sogno che di lì a poco si è realizzato per Sabrina Fedele, fino a festeggiare il 30esimo anno di attività per il suo salone di acconciature di via Silvio Pellico a Pontedera.

Un traguardo celebrato da Confcommercio Provincia di Pisa con una speciale targa consegnata dal presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli e dal responsabile sindacale di Confcommercio Provincia di Pisa Alessio Giovarruscio.

“In un libro ho raccolto le dediche dei clienti più affezionati, insieme a quelle ricevute per i 20 e 25 anni di età” racconta Sabrina. “Tutto è cominciato quando avevo 15 anni: mi sono iscritta a una scuola per parrucchiera e ho iniziato come apprendista, poi a 20 anni, sostenuta e incoraggiata economicamente dalla mia famiglia, ho deciso di aprire la mia attività, inaugurando il 6 ottobre 1991."

A Pontedera è arrivata l'occasione che aspettava. “Sono cresciuta a Bientina e qui non conoscevo nessuno, ma ho iniziato rilevando un piccolo negozio al numero 6 di via Bixio, che mi ha permesso di crescere professionalmente e umanamente. Nel 2005 mi sono trasferita al numero 27 di via Pellico, portandomi dietro non solo le primissime care clienti, che tutt'ora mi danno fiducia, ma anche le nuove arrivate durante il percorso."

La svolta per l'attività è arrivata nel 2017 “quando abbiamo trasferito il salone in via Pellico al numero 12/B, ampliando i servizi con la collaborazione del centro estetico Belle Gioie di Giulia Barberi e con la postazione uomo. Ho davvero realizzato il mio sogno e al 30esimo anno vorrei ancora ringraziare la mia numerosa famiglia, mio marito, le mie figlie che continuano a sostenermi in questo bellissimo percorso fatto di sacrifici e passione, le mie collaboratrici passate e quelle presenti tutt'oggi, ma soprattutto i clienti e le clienti che continuano a darci fiducia e affetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità