Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro venerdì 17 settembre 2021 ore 16:37

Vanno via da Milano e aprono negozio a Pontedera

I due titolari col vicesindaco Puccinelli

L'avventura imprenditoriale di due giovani, marito e moglie, che hanno aperto un negozio di videogiochi a un passo da Corso Matteotti



PONTEDERA — Pontedera saluta l'apertura di un nuovo negozio. Si tratta di Ongame fornitissimo e accogliente negozio di videogiochi, aperto in pieno centro, ad un passo da corso Matteotti, in via Guerrazzi 14. I titolari sono due giovani imprenditori, sulla soglia dei trent'anni, Mattia Busi e Chiara Picarelli.


Veniamo da Milano, al caos della grande città preferiamo di gran lunga Pontedera, città d'origine di mia moglie Chiara” - premette Mattia: “ Il mio primo approccio nel mondo del lavoro è stato nella ristorazione, settore nel quale ho lavorato per 14 anni, mentre Chiara vanta esperienze profesisonali nel mondo assicurativo”.

Congratulazione ai due giovani imprenditori giungono da Confcommercio e dal vicesindaco Alessandro Puccinelli: “Ci fa piacere che abbiano scelto di far parte della nostra squadra, inaugurando l'attività proprio in occasione del Pontedera Kids.- questo il saluto del presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condellli e del direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli. 


“Fa sempre piacere inaugurare una nuova attività. Questo è un negozio per giovani che vivacizza ulteriormente il centro e amplia l'offerta commerciale. Ho conosciuto due ragazzi in gamba, gli auguro tanta fortuna” - il commento del vicesindaco Alessandro Puccinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità