Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, ad Alec Baldwin era stato detto che la pistola era scarica: «Sono sotto choc»

Lavoro venerdì 17 settembre 2021 ore 16:37

Vanno via da Milano e aprono negozio a Pontedera

I due titolari col vicesindaco Puccinelli

L'avventura imprenditoriale di due giovani, marito e moglie, che hanno aperto un negozio di videogiochi a un passo da Corso Matteotti



PONTEDERA — Pontedera saluta l'apertura di un nuovo negozio. Si tratta di Ongame fornitissimo e accogliente negozio di videogiochi, aperto in pieno centro, ad un passo da corso Matteotti, in via Guerrazzi 14. I titolari sono due giovani imprenditori, sulla soglia dei trent'anni, Mattia Busi e Chiara Picarelli.


Veniamo da Milano, al caos della grande città preferiamo di gran lunga Pontedera, città d'origine di mia moglie Chiara” - premette Mattia: “ Il mio primo approccio nel mondo del lavoro è stato nella ristorazione, settore nel quale ho lavorato per 14 anni, mentre Chiara vanta esperienze profesisonali nel mondo assicurativo”.

Congratulazione ai due giovani imprenditori giungono da Confcommercio e dal vicesindaco Alessandro Puccinelli: “Ci fa piacere che abbiano scelto di far parte della nostra squadra, inaugurando l'attività proprio in occasione del Pontedera Kids.- questo il saluto del presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condellli e del direttore di Confcommercio Federico Pieragnoli. 


“Fa sempre piacere inaugurare una nuova attività. Questo è un negozio per giovani che vivacizza ulteriormente il centro e amplia l'offerta commerciale. Ho conosciuto due ragazzi in gamba, gli auguro tanta fortuna” - il commento del vicesindaco Alessandro Puccinelli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per lunghi anni ha gestito l'azienda di famiglia, la Egidio Massei, ora in mano al figlio e al nipote, ed è stato presidente del Rotary Club Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Dario Massei

Giovedì 21 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Politica

Spettacoli