Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 16:10
I Frati Cappuccini piangono Padre Mariano

Padre Mariano era conosciutissimo in tutta la Valdera per l'attività che aveva portato avanti a favore dei soggetti più deboli
PONTEDERA — "Dio ha chiamato a sè da questo mondo uno dei suoi Santi, Padre Mariano. Non dimenticherò mai quello che abbiamo condiviso insieme a Pontedera. Sei stato tutto per me: Padre, Fratello, Zio, Amico. Che Dio ti ricompensi per tutto il bene che hai fatto"
E' questo uno dei tanti messaggi, scritto da un altro religioso e apparso sui social, che ricorda Padre Mariano, scomparso nelle scorse ore all'età di 85 anni.
Padre Mariano era stato per molti anni nella comunità dei Frati Cappuccini di Pontedera, di cui era stato rettore del Convento e si era fatto conoscere ed apprezzare per l'impegno che aveva messo nell'aiuto ai soggetti più deboli e per le tante opere compiute per i meno fortunati, lavorando su tutto il territorio della Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI