Sport giovedì 14 novembre 2024 ore 10:30
I granata a caccia del colpo contro la Pianese

Dopo il pareggio con l'Ascoli il Pontedera vuole far punti utili per scalare la classifica: di fronte avrà una delle sorprese del campionato
PONTEDERA — Si avvicina il nuovo turno di campionato per il Pontedera, che sabato 16 Novembre, alle 17,30, sfida al "Mannucci" la Pianese. I bianconeri, guidati dal tecnico Fabio Prosperi, stanno raccogliendo sin qui più di quanto sperato: dopo 14 giornate, infatti, la neopromossa si ritrova a occupare l'ottava posizione, valida per i playoff per la B.
Anche nell'ultima giornata, la squadra di Piancastagnaio ha ottenuto l'ennesimo successo, imponendosi per 2-0 a Pesaro contro la Vis. Sabato, dunque, servirà abbinare quel che di buono sta infondendo mister Leonardo Menichini e il tifo di casa, per spingere i granata alla vittoria.
È inoltre aperta da poco la vendita dei biglietti per assistere alla gara: i tagliandi sono disponibili sul circuito Etes, all'official store Pontedera Cuore Granata in piazza Martiri della Libertà, oggi dalle 17 alle 20, domani venerdì 15 Novembre dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20 e all’edicola "Calcio Point" in piazza Unità d’Italia. La biglietteria dello stadio, invece, sarà aperta soltanto sabato 16 Novembre dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 al calcio d'inizio.
Prevista come di consueto la speciale promozione che consente ai ragazzi under 14 di ottenere un biglietto gratis se accompagnati da un adulto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI