Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 01 maggio 2021 ore 13:07

I granata puntano al settimo posto

L'ultima partita delle trentotto regolari sarà con la Pergolettese. Vincere e sperare che l' Albinoleffe perda per giocare in casa il primo playoff



PONTEDERA — I play off sono già sicuri per i granata, ora all'8° posto, che battendo la Pergolettese potrebbe anche salire di un posto in classifica se la l'Albinoleffe perdesse col Lecco. Non sarebbe un passo avanti di poca importanza perché,  a questo punto, i granata giocherebbero al Mannucci il primo spareggio, fissato per domenica 9 maggio.

La Pergolettese è 'tranquilla' a metà classifica con 12 vittorie, 8 pareggi e 17 sconfitte, 44 i gol segnati e 47 quelli subiti, con 8 punti in meno dei granata, ma che a questo punto dicono poco e nulla per la sua classifica finale.


Domani si gioca alle 17,30 come tutte le altre partite di questo girone. Visto che domenica segnò il primo gol, probabilmente entrerà in campo a inizio partita il pontederese Bardini, mentre il secondo portiere, Angeletti, potrebbe stare in porta con Sarri che, ovviamente rientrerebbe nei play off.
Per il resto, assenti per squalifiche e infortuni Matteucci e Piana, la formazione sarà più o meno la solita, con subentri che porteranno impulsi positivi.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità