Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, crolla un palazzo di 12 piani: un bambino viene estratto vivo dalle macerie

Sport sabato 09 gennaio 2021 ore 12:00

​Pontedera riparte contro l'avversario mai battuto

I granata esultano dopo un gol
I granata esultano dopo un gol

Domani al Mannucci i granata contro l'Albinoleffe che ha tre punti in meno. Debutta nella rosa il ventenne Regoli. Si aspetta un rinforzo in attacco



PONTEDERA — Dopo le vacanze natalizie e di capodanno i granata, come tutte le altre squadre, ripartono in campionato che dopo la gara di domani avrà ancora un altro turno di andata. L'avversaria di turno è l'Albinoleffe che nelle tre gare giocate col Pontedera ha sempre vinto ma che per ora è dietro di tre punti in classifica, tre punti che per ora significano playoff per i granata e metà classifica per l'Albinoleffe.

Quanto ai numeri e alla situazione, l'Albinoleffe ha 22 punti con 5 partite vinte, 7 pareggiate e 5 perse, 18 gol fatti e 17 subiti. I granata hanno invece 25 punti, come Juventus23 e Grosseto, che significano, per ora, zona playoff (anche se a ormai già inarrivabile distanza dalla capolista Renate che di punti conta ben 38). 

I granata sono reduci da 4 partite senza sconfitte, due vittorie e due pareggi, nelle quali hanno mostrato e dimostrato l'ottimo periodo di forma nell'intero Dicembre scorso. La speranza è che continui così mentre la società sta cercando almeno un rinforzo per l'attacco.

Intanto un rinforzo è già arrivato a fine anno scorso (con l'ingaggio per ora per questo campionato) il ventenne Gianmarco Regoli, un giovane esterno che ha già toccato tre stagioni con la Sangiovannese, quindi Prato, Foggia e Livorno. 

Per il resto, la formazione granata che affronterà l'Albinoleffe sarà più o meno quella del Dicembre scorso quando la squadra si rialzò dai gravi problemi portati dalla pandemia. Prima di Natale si rivide dunque un ottimo Andrea Caponi, e con lui l'intera squadra.
Ora ecco un 'in bocca al lupo' marcato nuovo anno.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo nel tratto fra Santa Croce e Montopoli in direzione Livorno e si sono formate lunghe code di auto nella zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Gisberto Cini

Martedì 22 Giugno 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS