Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport sabato 09 gennaio 2021 ore 12:00

​Pontedera riparte contro l'avversario mai battuto

I granata esultano dopo un gol
I granata esultano dopo un gol

Domani al Mannucci i granata contro l'Albinoleffe che ha tre punti in meno. Debutta nella rosa il ventenne Regoli. Si aspetta un rinforzo in attacco



PONTEDERA — Dopo le vacanze natalizie e di capodanno i granata, come tutte le altre squadre, ripartono in campionato che dopo la gara di domani avrà ancora un altro turno di andata. L'avversaria di turno è l'Albinoleffe che nelle tre gare giocate col Pontedera ha sempre vinto ma che per ora è dietro di tre punti in classifica, tre punti che per ora significano playoff per i granata e metà classifica per l'Albinoleffe.

Quanto ai numeri e alla situazione, l'Albinoleffe ha 22 punti con 5 partite vinte, 7 pareggiate e 5 perse, 18 gol fatti e 17 subiti. I granata hanno invece 25 punti, come Juventus23 e Grosseto, che significano, per ora, zona playoff (anche se a ormai già inarrivabile distanza dalla capolista Renate che di punti conta ben 38). 

I granata sono reduci da 4 partite senza sconfitte, due vittorie e due pareggi, nelle quali hanno mostrato e dimostrato l'ottimo periodo di forma nell'intero Dicembre scorso. La speranza è che continui così mentre la società sta cercando almeno un rinforzo per l'attacco.

Intanto un rinforzo è già arrivato a fine anno scorso (con l'ingaggio per ora per questo campionato) il ventenne Gianmarco Regoli, un giovane esterno che ha già toccato tre stagioni con la Sangiovannese, quindi Prato, Foggia e Livorno. 

Per il resto, la formazione granata che affronterà l'Albinoleffe sarà più o meno quella del Dicembre scorso quando la squadra si rialzò dai gravi problemi portati dalla pandemia. Prima di Natale si rivide dunque un ottimo Andrea Caponi, e con lui l'intera squadra.
Ora ecco un 'in bocca al lupo' marcato nuovo anno.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica