Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Sport mercoledì 23 dicembre 2020 ore 17:12

Buon pareggio natalizio per il Pontedera

2 a 2 dei granata contro la Pro, al termine di una altalena di reti e situazioni. Si ripartirà a Gennaio con una buona classifica per i play-off



VERCELLI — Subito il vantaggio dei granata, poi due gol della Pro Vercelli e infine il pareggio. Tutte e due le squadre hanno pensato di poter vincere ma hanno avuto anche 'paura' di perdere. Col pareggio che appare come il risultato più giusto

Con questo risultato il Pontedera chiude l'anno senza sconfitte nell'ultimo mese - due vittorie e due pareggi - con gli auguri per Maraia e la sua squadra e l'appuntamento a Gennaio.

I granata mettono subito i brividi ai piemontesi, chiaramente sfasati per una partenza veloce e coriacea del Pontedera, con un palo di Milani al 4' colpito da fuori area dopo una grande 'legnata'. E quattro minuti dopo ecco il gol di Barba, anch'esso dal limite dell'area, con una forte destro. Poi la Pro si sveglia e al 21° tocca a Matteucci salvare sulla linea mentre al 26' sfiora il gol Hristov. 

La rete del pareggio arriva dodici minuti dopo con un contropiede e palla sul piede di Iezzi che centra la porta. Si riparte con la Pro scatenata. Salvataggio 'miracolo' di Sarri su Masi al 46' e traversa di Comi al 50'. Che poi segna il gol con un gran tiro a fil di traversa da più di trenta metri. I granata vanno all'assalto e al 90' Faella sigla il gol del pareggio col pallone che prima trova il palo e poi la rete. 

Il tabellino

PRO VERCELLI (3-4-3) Saro; Hristov, Masi, Carosso (Auriletto dal 54°); Iezzi, Erradi (Graziani dal 54°), Nielsen, Blaze; Rolando (Della Morte dall'88°), Comi (Padovan dall'88°), Emmanuello.
PONTEDERA (3-4-2-1) Sarri; Stanzani (Benedetti dal 46°), Benassai (Tommasini dall'81°), Matteucci; Perretta, Piana (Risaliti dall'81°), Caponi, Milani (Catanese dall'87°), Barba (Vaccaro dall'87°); Magrassi.
M.M.
MARCATORI Barba all'8°; Iezzi al 38°; Comi dal 68°; Faella dal 90°

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità