Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 27 luglio 2022 ore 09:30

I granata si presentano alla città

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Questa sera, mercoledì 27 Luglio, la presentazione ufficiale della squadra torna allo stadio "Mannucci". Nell'attesa street food e tanta musica



PONTEDERA — Si riaccendono i riflettori allo stadio "Mannucci". Questa sera, infatti, a partire dalle 19, il Pontedera di mister Pasquale Catalano si presenta alla città, dando così ufficialmente inizio alla stagione 2022/2023.

La presentazione della rosa granata, che potrebbe comunque subire ancora qualche cambiamento di qui alla fine del calciomercato, torna così nello stadio di casa. Un modo per riavvicinarsi ai tifosi e caricare l'ambiente in vista dell'inizio del campionato.

La serata, come detto, comincerà già alle 19, quando sarà possibile cenare all'interno dello stadio grazie al truck dello street food, accompagnato dalla musica di Radio Bruno. Inoltre, sarà possibile acquistare anche il merchandising ufficiale della squadra.

Dopodiché, i granata, reduci dal primo test stagionale contro la Ternana a Coverciano, torneranno a preparare la sfida contro la Spal, in programma a Ferrara sabato 30 Luglio alle 17,30.

Per conoscere, invece, il calendario della prossima Serie C, occorrerà attendere sino al 2 Agosto, quando sarà svelato nel salone d'onore del Coni a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica