comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 10:20

I "piccoli" del Bellaria Rugby di nuovo in campo

Il settore giovanile ha ripreso l'attività dopo la pausa natalizia. Ecco i primi risultati



PONTEDERA — Con il primo concentramento dell’anno del settore propaganda e l’inizio del girone di ritorno del settore giovanile riparte ufficialmente la stagione 2016-2017 del Bellaria Rugby dopo la pausa natalizia.

Questo fine settimana ha visto in scena l’Under 14 di Francesco e Loris che in quel di Pisa hanno affrontato la rappresentativa Cus-Union Versilia, una squadra più forte perfettamente schierata in campo e sulle touche, con una strategia di attacco ordinata e potente. La battaglia è stata persa con onore ma con ampio margine (48-5).

L’Under 10 di Alessio e Leonardo era invece impegnata nel concentramento di Cecina dove oltre ai locali sono scesi in campo anche i Lions Amaranto e gli Amatori Rosignano. Forse per la prima volta quest’anno c'è stata una squadra combattiva e mai doma, che ha impegnato gli avversari fino all’ultimo minuto con una buona fase difensiva e una maggiore propensione al gioco di squadra rispetto alle uscite precedenti. Gli allenatori stanno facendo un grande lavoro e i frutti stanno piano piano uscendo.

L’Under 8 di Mattia e Samuele ha invece onorato il concentramento casalingo giocato a Pontedera, insieme all’Under 6 di Virginia e Riccardo, che ha visto partecipare oltre 70 bimbi di Bellaria, Etruschi Livorno, Valdinievole e Titani. Grande divertimento e qualche buona giocata hanno caratterizzato la giornata dove nonostante il freddo pungente i bimbi hanno dato il loro meglio, divertendosi e fraternizzando sia in campo che al terzo tempo, nello spirito del rugby.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca