Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 10:20

I "piccoli" del Bellaria Rugby di nuovo in campo

Il settore giovanile ha ripreso l'attività dopo la pausa natalizia. Ecco i primi risultati



PONTEDERA — Con il primo concentramento dell’anno del settore propaganda e l’inizio del girone di ritorno del settore giovanile riparte ufficialmente la stagione 2016-2017 del Bellaria Rugby dopo la pausa natalizia.

Questo fine settimana ha visto in scena l’Under 14 di Francesco e Loris che in quel di Pisa hanno affrontato la rappresentativa Cus-Union Versilia, una squadra più forte perfettamente schierata in campo e sulle touche, con una strategia di attacco ordinata e potente. La battaglia è stata persa con onore ma con ampio margine (48-5).

L’Under 10 di Alessio e Leonardo era invece impegnata nel concentramento di Cecina dove oltre ai locali sono scesi in campo anche i Lions Amaranto e gli Amatori Rosignano. Forse per la prima volta quest’anno c'è stata una squadra combattiva e mai doma, che ha impegnato gli avversari fino all’ultimo minuto con una buona fase difensiva e una maggiore propensione al gioco di squadra rispetto alle uscite precedenti. Gli allenatori stanno facendo un grande lavoro e i frutti stanno piano piano uscendo.

L’Under 8 di Mattia e Samuele ha invece onorato il concentramento casalingo giocato a Pontedera, insieme all’Under 6 di Virginia e Riccardo, che ha visto partecipare oltre 70 bimbi di Bellaria, Etruschi Livorno, Valdinievole e Titani. Grande divertimento e qualche buona giocata hanno caratterizzato la giornata dove nonostante il freddo pungente i bimbi hanno dato il loro meglio, divertendosi e fraternizzando sia in campo che al terzo tempo, nello spirito del rugby.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità