Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:12 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, il video del crollo del palazzo di dodici piani

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 10:20

I "piccoli" del Bellaria Rugby di nuovo in campo

Il settore giovanile ha ripreso l'attività dopo la pausa natalizia. Ecco i primi risultati



PONTEDERA — Con il primo concentramento dell’anno del settore propaganda e l’inizio del girone di ritorno del settore giovanile riparte ufficialmente la stagione 2016-2017 del Bellaria Rugby dopo la pausa natalizia.

Questo fine settimana ha visto in scena l’Under 14 di Francesco e Loris che in quel di Pisa hanno affrontato la rappresentativa Cus-Union Versilia, una squadra più forte perfettamente schierata in campo e sulle touche, con una strategia di attacco ordinata e potente. La battaglia è stata persa con onore ma con ampio margine (48-5).

L’Under 10 di Alessio e Leonardo era invece impegnata nel concentramento di Cecina dove oltre ai locali sono scesi in campo anche i Lions Amaranto e gli Amatori Rosignano. Forse per la prima volta quest’anno c'è stata una squadra combattiva e mai doma, che ha impegnato gli avversari fino all’ultimo minuto con una buona fase difensiva e una maggiore propensione al gioco di squadra rispetto alle uscite precedenti. Gli allenatori stanno facendo un grande lavoro e i frutti stanno piano piano uscendo.

L’Under 8 di Mattia e Samuele ha invece onorato il concentramento casalingo giocato a Pontedera, insieme all’Under 6 di Virginia e Riccardo, che ha visto partecipare oltre 70 bimbi di Bellaria, Etruschi Livorno, Valdinievole e Titani. Grande divertimento e qualche buona giocata hanno caratterizzato la giornata dove nonostante il freddo pungente i bimbi hanno dato il loro meglio, divertendosi e fraternizzando sia in campo che al terzo tempo, nello spirito del rugby.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo nel tratto fra Santa Croce e Montopoli in direzione Livorno e si sono formate lunghe code di auto nella zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Marcella Sabatini Ved. Busdraghi

Mercoledì 23 Giugno 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS