comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 11°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 27 settembre 2020
corriere tv
Maltempo nel Varesotto, abitazione invasa da fango e detriti: salvate due persone

Cronaca giovedì 21 aprile 2016 ore 17:25

I vigili scovano il furbetto della spazzatura

Le indagini della polizia locale hanno avuto esito positivo. Il trasgressore, un uomo di 60 anni della Valdera, è stato sanzionato



PONTEDERA — In seguito a pedinamenti, riscontri e verifiche gli agenti della polizia locale dell'Unione Valdera hanno dato un nome e un volto all'uomo ripreso dalle telecamere ad abbandonare i rifiuti in piazza della solidarietà.

La notizia era stata resa pubblica dal sindaco di Pontedera Simone Millozzi che aveva pubblicato il video sul suo profilo Fb. Al sessantenne, che abita in uno dei Comuni dell'Unione è stata fatta una multa di 200 euro: "Abbiamo dapprima individuato l'auto - ha spiegato il comandante Michele Stefanelli - per risalire alla vettura non è stato facile perché nel video non si evince la targa. Ma a seguito di segnalazioni e appostamenti l'abbiamo riconosciuta. Una volta che eravamo sicuri abbiamo invitato il trasgressore nei nostri uffici". L'uomo ha ammesso di aver compiuto il fatto e ha detto di essersi visto nel video pubblicato da Millozzi: "Sperava di non essere rintracciato - ha concluso Stefanelli - anche se temeva che succedesse. Comunque ha ammesso il fatto e si è detto pentito".

abbandono rifiuti pontedera


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica