Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA20°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele attacca l'Iran con 200 aerei da combattimento, ecco l'illustrazione dell'Idf sul blitz
Israele attacca l'Iran con 200 aerei da combattimento, ecco l'illustrazione dell'Idf sul blitz

Attualità giovedì 12 giugno 2025 ore 13:00

Il Bellaria Rugby fa festa in Comune

La squadra di coach Daniele Conflitto, trionfante nel campionato di Serie C Toscana, ha ricevuto una targa dall'amministrazione comunale



PONTEDERA — Dopo la vittoria del campionato di Serie C Toscana, il Bellaria Rugby guidato da coach Daniele Conflitto è stato ricevuto a Palazzo Stefanelli per la consegna di un riconoscimento da parte dell'amministrazione comunale.

A ricevere giocatori, staff tecnico e dirigenza sono stati Mattia Belli, assessore allo Sport, e la consigliera delegata Alice Paletta, che hanno consegnato una targa per il raggiungimento del traguardo.

"Siete un orgoglio per il territorio - ha detto Belli rivolgendosi a giocatori e tecnici - ma i più grandi complimenti vanno per l'enorme crescita della società, quantitativa e qualitativa, con tutti i suoi settori giovanili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore, il cui nome era stato fatto per ricoprire la presidenza, ribadisce il proprio impegno per Pontedera: "Nel rispetto di chi mi ha votato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità