QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità sabato 20 maggio 2017 ore 08:00

Il campione di boxe in visita alla Casa di Omar

Raffaello Sheshi, pugile professionista originario di Pontedera, ha trascorso un pomeriggio insieme ai ragazzi della struttura sociale in via Colombo



PONTEDERA — Ospite speciale ieri pomeriggio alla Casa di Omar, l'appartamento di autonomia per grandi minorenni e neo maggiorenni senza famiglia che si trova in via Colombo. Per l'ora della merenda, infatti, è passato Raffaello Sheshi, pugile professionista di 25 anni pontederese di origini albanesi cresciuto nelle palestre Fusco prima e Galilei Mazzinghi poi, che ha trovato il successo in Germania.

Una visita che ha fatto molto felici i ragazzi della struttura gestita dalla cooperativa sociale Arnera, soprattutto quelli appassionati di boxe.

"Raffaello è un esempio per questi ragazzi - ha spiegato uno degli educatori della Casa di Omar - perché é un simbolo di integrazione conquistata attraverso lo sport. Impegno e serietà che lo hanno portato a lottare per la maglia azzurra".

Sheshi combatte nella categoria Junior Middleweight e a Berlino ha team tutto suo.Nel pomeriggio all'insegna del divertimento e dello sport alla Casa di Omar, ha raccontato la sua storia e insegnato qualche regola della boxe.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità