Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità sabato 20 maggio 2017 ore 08:00

Il campione di boxe in visita alla Casa di Omar

Raffaello Sheshi, pugile professionista originario di Pontedera, ha trascorso un pomeriggio insieme ai ragazzi della struttura sociale in via Colombo



PONTEDERA — Ospite speciale ieri pomeriggio alla Casa di Omar, l'appartamento di autonomia per grandi minorenni e neo maggiorenni senza famiglia che si trova in via Colombo. Per l'ora della merenda, infatti, è passato Raffaello Sheshi, pugile professionista di 25 anni pontederese di origini albanesi cresciuto nelle palestre Fusco prima e Galilei Mazzinghi poi, che ha trovato il successo in Germania.

Una visita che ha fatto molto felici i ragazzi della struttura gestita dalla cooperativa sociale Arnera, soprattutto quelli appassionati di boxe.

"Raffaello è un esempio per questi ragazzi - ha spiegato uno degli educatori della Casa di Omar - perché é un simbolo di integrazione conquistata attraverso lo sport. Impegno e serietà che lo hanno portato a lottare per la maglia azzurra".

Sheshi combatte nella categoria Junior Middleweight e a Berlino ha team tutto suo.Nel pomeriggio all'insegna del divertimento e dello sport alla Casa di Omar, ha raccontato la sua storia e insegnato qualche regola della boxe.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile ammirarla a Peccioli, dove domenica c'è il campionato dello Zuccone, con la possibilità di assistere a record mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Politica