Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 21 maggio 2022 ore 08:30

Il centro si profuma di fiori e piante

Piazza Martiri della Libertà a Pontedera

Torna "Fior fior di Pontedera", l'iniziativa di Confesercenti che unisce artigianato e mercato florovivaistico nelle strade del centro della città



PONTEDERA — Il centro città si prepara a vivere un fine settimana tra fiori e piante. Oggi e domani, domenica 22 Maggio, si svolgerà infatti l'iniziativa "Fior fior di Pontedera", una rassegna che animerà piazza Martiri della libertà, Corso Matteotti e piazza Cavour.

Oltre ai rivenditori di fiori e piante, ci sarà anche un mercatino di artigianato artistico e florale, dalle 9 alle 20. A organizzare l'evento, oltre al Comune, è Confesercenti Toscana nord, che ha programmato un cartellone di eventi per attrarre sempre più persone nel centro di Pontedera.

"Un'iniziativa a cui teniamo molto e che riproponiamo con tanto entusiasmo - hanno detto la presidente del direttivo Pontedera Valentina Aurilio e il coordinatore Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana nord, Claudio Del Sarto - offre qualcosa di diverso nel nostro centro cittadino. Ci teniamo molto perché fu proprio questa iniziativa nel Giugno 2020 a segnare la ripartenza degli eventi all’aperto dopo il primo lockdown".

"Vedremo le piazze e le strade di Pontedera colorarsi e profumarsi di fiori e piante, rendendo diverso e stimolante lo shopping - hanno concluso - un ringraziamento all’amministrazione comunale e in particolare al vicesindaco Alessandro Puccinelli, per il sostegno alle nostre iniziative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica