Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 13:05
Il cohousing cerca inquilini

Venerdì 7 aprile un incontro pubblico per presentare il progetto "La casa degli alberi". Disponibili ancora quattro posti
PONTEDERA — Sono ancora quattro i posti disponibili nel progetto cohousing Pontedera che verrà realizzato a breve. Venerdì 7 aprile alle 21 al Centro Poliedro in piazza Berlinguer la Cooperativa Edilizia di abitazione Casa degli Alberi organizza un incontro pubblico per la presentazione del progetto.
Durante la serata verranno esposti gli ultimi passi compiuti in direzione della realizzazione, in particolare la presentazione del Piano di Recupero al Comune di Pontedera, e illustrate le tempistiche e i costi previsti.
Il progetto completo è pensato per 12 famiglie e quindi la serata, oltre a rispondere alle curiosità dei presenti, servirà anche a raccogliere eventuali nuove adesioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI