Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Attualità mercoledì 14 marzo 2018 ore 15:05

Il Comune apre ai dehors prima di Pasqua

Visto anche il pressing delle associazioni di categoria, che chiedevano di mettere i tavolini in strada in anticipo, l'amministrazione si è già mossa



PONTEDERA — L'assessore alle attività produttive e vicesindaco Angela Pirri, viste le richieste presentate agli uffici comunali dalle associazioni di categoria, sta valutando la possibilità che bar e ristoranti abbiano l'autorizzazione a mettere i tavolini in strada già prima di Pasqua.

“Raccogliamo l'invito dei rappresentanti delle associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti - queste le parole in merito di Pirri -, e comunichiamo che ci eravamo già attivati per verificare la possibilità di far aprire i tavolini già da giovedì 29 marzo, giovedì santo". 

"L'amministrazione comunale - ha aggiunto la vicesindaca -, come ha già fatto in passato, intende valorizzare questa possibilità, favorendo un servizio che, con la bella stagione, è apprezzato da cittadini e turisti. Da parte nostra quindi c'è tutta la buona volontà a venire incontro alle esigenze dei commercianti che vorranno aderire. Gli uffici stanno già lavorando per predisporre gli atti. Invitiamo i commercianti interessati a prendere contatto con gli uffici competenti nei prossimi giorni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità