Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 12 dicembre 2023 ore 08:00

Il concerto di Natale con la Filarmonica

La Filarmonica Volere è Potere in concerto

Sul palco l'orchestra di fiati della Volere è Potere si trasforma in big band. Saranno presentati anche i piccoli musicisti della Junior Wind Band



PONTEDERA — La tradizione si ripete anche quest'anno al Teatro Era, dove sabato 23 Dicembre alle 21,15 si terrà il concerto di Natale dell'orchestra di fiati della Filarmonica Volere è Potere. A dirigere, sarà il maestro Stefano Gatti.

Quest' anno il programma musicale propone brani tratti dal repertorio del musical, della musica pop e standard jazz, trasformando l'orchestra di fiati in una vera e propria big band.

Durante la serata, inoltre, verranno presentati i giovanissimi musicisti che hanno iniziato il percorso della Junior Wind Band che la Filarmonica ha creato in collaborazione con L'istituto comprensivo "Gandhi". Un progetto finanziato dalla Regione che si pone l'obiettivo di avvicinare i ragazzi delle scuole elementari alla musica d'insieme e che sta riscuotendo un grande successo.

Per il concerto l'ingresso sarà gratuito a offerta fino a esaurimento dei posti. I biglietti possono essere prenotati su Eventbrite, scrivendo all'indirizzo email prenotazioni@filarmonicavolereepotere.it oppure inviando un messaggio su Whatsapp al numero ‪349.1080407.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca