Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 13:26

Il Nepal nuovo mercato per il Gruppo Piaggio

Dopo la Vespa arriva anche Aprilia. Il primo scooter commercializzato è l’SXR 160, già punto di riferimento nel segmento delle due ruote in India



PONTEDERA — Il Gruppo Piaggio, già presente in Nepal con Vespa dal 2015, ha ampliato l’offerta dei suoi prodotti nel paese con l'arrivo del marchio Aprilia.

Il primo scooter della casa di Noale ad esser venduto in Nepal è l’Aprilia SXR 160, un veicolo già diventato il nuovo punto di riferimento nel segmento delle due ruote in India.

"Dopo il grande successo ottenuto in India a pochi mesi dal debutto, siamo lieti di lanciare il tanto atteso scooter premium, Aprilia SXR 160, anche sul mercato nepalese”, ha commentato il CEO di Piaggio India, Diego Graffi. “Aprilia SXR 160 è sinonimo di stile, alte prestazioni e grande comfort. Progettato in Italia, crediamo che questo scooter, assieme a Vespa, stabilirà standard elevati nel mercato delle due ruote di fascia alta anche in Nepal e rafforzerà le basi per una ulteriore espansione del Gruppo Piaggio nel Paese."

Il nuovo scooter Aprilia SXR 160 ha riscosso un notevole apprezzamento non solo dal mercato indiano, ma anche da parte dei media internazionali: è stato premiato come “Miglior veicolo a 2 ruote” alla fiera Auto Expo 2020, e “Scooter dell’anno 2021” dal prestigioso programma della BBC Top Gear India, che gli ha riconosciuto il "arattere distintivo e innovativo, la tecnologia premium e il confort elevato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità