Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 13:26

Il Nepal nuovo mercato per il Gruppo Piaggio

Dopo la Vespa arriva anche Aprilia. Il primo scooter commercializzato è l’SXR 160, già punto di riferimento nel segmento delle due ruote in India



PONTEDERA — Il Gruppo Piaggio, già presente in Nepal con Vespa dal 2015, ha ampliato l’offerta dei suoi prodotti nel paese con l'arrivo del marchio Aprilia.

Il primo scooter della casa di Noale ad esser venduto in Nepal è l’Aprilia SXR 160, un veicolo già diventato il nuovo punto di riferimento nel segmento delle due ruote in India.

"Dopo il grande successo ottenuto in India a pochi mesi dal debutto, siamo lieti di lanciare il tanto atteso scooter premium, Aprilia SXR 160, anche sul mercato nepalese”, ha commentato il CEO di Piaggio India, Diego Graffi. “Aprilia SXR 160 è sinonimo di stile, alte prestazioni e grande comfort. Progettato in Italia, crediamo che questo scooter, assieme a Vespa, stabilirà standard elevati nel mercato delle due ruote di fascia alta anche in Nepal e rafforzerà le basi per una ulteriore espansione del Gruppo Piaggio nel Paese."

Il nuovo scooter Aprilia SXR 160 ha riscosso un notevole apprezzamento non solo dal mercato indiano, ma anche da parte dei media internazionali: è stato premiato come “Miglior veicolo a 2 ruote” alla fiera Auto Expo 2020, e “Scooter dell’anno 2021” dal prestigioso programma della BBC Top Gear India, che gli ha riconosciuto il "arattere distintivo e innovativo, la tecnologia premium e il confort elevato".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Numeri ancora alti quelli sui nuovi contagi giornalieri, ma nella zona tra Valdera e Valdicecina nelle ultime ore ci sono state 85 guarigioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità