Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 09:10
Il nuovo consiglio dei volontari ospedalieri
L’associazione Avo ha provveduto al rinnovo dell'esecutivo. Alla presidenza è stata confermata Serena Morandi. Vice presidente Monica Calvetti
PONTEDERA — L’associazione Volontari Ospedalieri di Pontedera (Avo) ha rinnovato il proprio consiglio esecutivo. Alla Presidenza è stata confermata Serena Morandi, vice presidente Monica Calvetti, segretaria Vera Turini, consiglieri Carla Carpita e Piera Baroni. Il consiglio è stato presentato ufficialmente nel corso dell’assemblea ordinaria.
Nell’occasione, la presidente Morandi ha comunicato che nel 2016 le ore di servizio dei volontari Avo hanno superato le 5mila ore, la maggior parte nei reparti di degenza (medicina 1 e medicina 2, ortopedia e chirurgia) oltre a quelle prestate dai volontari presso il punto di ascolto situato nell’atrio dell’ospedale Lotti; attività, quest’ultima, condivisa con altre associazioni di volontariato.
“Si tratta di un record - è stato il commento della di Morandi - che ci sollecita a proseguire con rinnovata lena soprattutto quest’anno in cui festeggiamo il trentennale della nostra attività in favore dei ricoverati presso l’ospedale di Pontedera”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI