Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 14:30

Il vicesindaco appoggia il Plasma Day

Foto d'archivio

L'iniziativa vuole sensibilizzare alla donazione del sangue. Questa mattina il vicesindaco Angela Pirri ha incontrato il direttore Fabrizio Nigli



PONTEDERA — Si è svolto oggi, nei centri trasfusionali degli ospedali di Volterra e Pontedera, il Plasma Day. Si tratta di una iniziativa volta a sensibilizzare la cultura della donazione di sangue.

Durante la mattinata il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri si è recato nel Centro Trasfusionale dell'Ospedale Lotti di Pontedera dove ha incontrato il direttore della Unità Operativa Immunoematologia e Trasfusioni Pontedera Volterra, Fabrizio Nigli, il Presidente Regionale Fratres Luciano Verdiani, e gli organi provinciale dell'associazione, per esprimere la vicinanza e il sostegno alle iniziative.

“Ci auguriamo che nei anche nei prossimi giorni ci sia partecipazione alla nobile attività di donazione. C'è sempre bisogno di plasma e occorre che ci sia la massima attenzione e solidarietà da parte di tutti” ha commentato il vicesindaco Angela Pirri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno