Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Attualità Venerdì 14 Luglio 2017 ore 14:30

Il vicesindaco appoggia il Plasma Day

Foto d'archivio

L'iniziativa vuole sensibilizzare alla donazione del sangue. Questa mattina il vicesindaco Angela Pirri ha incontrato il direttore Fabrizio Nigli



PONTEDERA — Si è svolto oggi, nei centri trasfusionali degli ospedali di Volterra e Pontedera, il Plasma Day. Si tratta di una iniziativa volta a sensibilizzare la cultura della donazione di sangue.

Durante la mattinata il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri si è recato nel Centro Trasfusionale dell'Ospedale Lotti di Pontedera dove ha incontrato il direttore della Unità Operativa Immunoematologia e Trasfusioni Pontedera Volterra, Fabrizio Nigli, il Presidente Regionale Fratres Luciano Verdiani, e gli organi provinciale dell'associazione, per esprimere la vicinanza e il sostegno alle iniziative.

“Ci auguriamo che nei anche nei prossimi giorni ci sia partecipazione alla nobile attività di donazione. C'è sempre bisogno di plasma e occorre che ci sia la massima attenzione e solidarietà da parte di tutti” ha commentato il vicesindaco Angela Pirri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il percorso di sant'Antone è fuori uso per i potenziali rischi dopo la frana avvenuta nel 2022. Il Cai aspetta e ha già studiato un nuovo tracciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità