Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 14:30

Il vicesindaco appoggia il Plasma Day

Foto d'archivio

L'iniziativa vuole sensibilizzare alla donazione del sangue. Questa mattina il vicesindaco Angela Pirri ha incontrato il direttore Fabrizio Nigli



PONTEDERA — Si è svolto oggi, nei centri trasfusionali degli ospedali di Volterra e Pontedera, il Plasma Day. Si tratta di una iniziativa volta a sensibilizzare la cultura della donazione di sangue.

Durante la mattinata il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri si è recato nel Centro Trasfusionale dell'Ospedale Lotti di Pontedera dove ha incontrato il direttore della Unità Operativa Immunoematologia e Trasfusioni Pontedera Volterra, Fabrizio Nigli, il Presidente Regionale Fratres Luciano Verdiani, e gli organi provinciale dell'associazione, per esprimere la vicinanza e il sostegno alle iniziative.

“Ci auguriamo che nei anche nei prossimi giorni ci sia partecipazione alla nobile attività di donazione. C'è sempre bisogno di plasma e occorre che ci sia la massima attenzione e solidarietà da parte di tutti” ha commentato il vicesindaco Angela Pirri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità