Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Attualità mercoledì 03 aprile 2019 ore 11:46

Il Pullman Azzurro ha fatto tappa in città - FOTO

Da anni gira per tutta la penisola promuovendo la sicurezza stradale. Sul pullman sono saliti i bambini delle scuole per la sicurezza in bicicletta



PONTEDERA — Il Pullman Azzurro ha fatto tappa a Pontedera per l'iniziativa "Sicuri in bicicletta" di Fondazione Ania, Federazione Ciclistica Italiana e Polizia di Stato. Ospiti sull'aula multimediale e mobile, che da anni gira l'Italia, i bambini delle scuole pontederesi.

Il sindaco Simone Millozzi ha ringraziato gli enti promotori dell'iniziativa e pubblicato alcune foto con i bambini delle classi IV B Madonna dei Braccini e V Saffi.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità