Attualità mercoledì 03 aprile 2019 ore 11:46
Il Pullman Azzurro ha fatto tappa in città - FOTO

Da anni gira per tutta la penisola promuovendo la sicurezza stradale. Sul pullman sono saliti i bambini delle scuole per la sicurezza in bicicletta
PONTEDERA — Il Pullman Azzurro ha fatto tappa a Pontedera per l'iniziativa "Sicuri in bicicletta" di Fondazione Ania, Federazione Ciclistica Italiana e Polizia di Stato. Ospiti sull'aula multimediale e mobile, che da anni gira l'Italia, i bambini delle scuole pontederesi.
Il sindaco Simone Millozzi ha ringraziato gli enti promotori dell'iniziativa e pubblicato alcune foto con i bambini delle classi IV B Madonna dei Braccini e V Saffi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI