Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni

Sport Martedì 04 Aprile 2017 ore 19:00

Il recupero è amaro per il Tuttocuoio

La partita sembrava conquistata dopo il gol del capitano nerooverde Favilena, ma il Siena è riuscito a pareggiare al 95'



PONTEDERA — Una partita tutto sommato equilibrata quella del Tuttocuoio contro il Siena, ma con un finale amaro per i neroverdi, che avrebbero potuto aggiudicarsi la vittoria mettendo a segno un importante traguardo in vista della salvezza, ma la rete last-minute di Marotta ha decretato il pareggio sull'1vs1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno