Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 16 settembre 2019 ore 09:39

Il villaggio scolastico ha riaperto le sue porte

Migliaia di studenti della Valdera hanno affollato stamani il villaggio scolastico di Pontedera per il primo giorno di scuola



PONTEDERA — Primo giorno di scuola per migliaia di studenti della Valdera. Gran parte di loro hanno fatto il loro ingresso al villaggio scolastico di Pontedera, che accoglie scuole superiori dove due terzi degli studenti arrivano da fuori città.

Un debutto che ha coinciso anche con una nuova regolamentazione della viabilità, per armonizzare flussi in ingresso e in uscita e per garantire "vivibilità dei residenti, sicurezza per gli studenti ed esigenze lavorative degli insegnanti e del personale che potrà ancora entrare in auto nella città scolastica".

Intanto il sindaco di Pontedera Matteo Franconi ha voluto dare il suo personale saluto agli studenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità