Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità domenica 30 luglio 2023 ore 15:30

Illuminazione pubblica, nuovo numero per i guasti

Con la gestione di Hera Luce, che darà vita al piano green per i lampioni del Comune, sarà attivo il nuovo numero per attivare il pronto intervento



PONTEDERA — Durante l'annuncio fatto nei primi giorni di Giugno era stato anticipato che, presumibilmente dai primi giorni di Agosto, per effettuare le segnalazioni per i guasti all'illuminazione pubblica i cittadini avrebbero dovuto cambiare numero di riferimento. E così, dal 1° Agosto, sarà.

Il piano di Hera Luce, che porterà a una vera e propria rivoluzione nell'impiantistica dell'illuminazione pubblica del territorio comunale di Pontedera grazie all'installazione di nuovi punti luce a led e alla manutenzione straordinaria di alcuni pali ammalorati, prende avvio e lo fa propri con il cambio di numero telefonico per le segnalazioni.

"Dal 1° Agosto la gestione e la manutenzione dell'illuminazione pubblica del Comune saranno effettuate da Hera Luce - hanno spiegato dall'amministrazione comunale - per le segnalazioni di guasti e la richiesta di attivazione del pronto intervento sarà necessario contattare il numero verde gratuito 800.904133, attivo 24 ore al giorno tutto l'anno".

Dal mese prossimo, dunque, il nuovo recapito sarà l'unico canale valido per l'attivazione dell'assistenza da parte della società gestrice. Per le segnalazioni non urgenti, invece, sarà possibile compilare un form on-line sul sito di Hera Luce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità