Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Martedì 14 Settembre 2021 ore 12:12

E' in arrivo la Route 21

Fa tappa a Pontedera il tour dell’Italia in moto con i ragazzi Down. L'appuntamento con Route21 è domani in piazza Curtatone



PONTEDERA — Farà tappa a Pontedera la Route21 Chromosome on the Road, il viaggio in moto che vede protagonisti sette ragazzi affetti da sindrome di Down. 

Organizzatori e partecipanti arriveranno mercoledì 15 settembre alle ore 18 presso Piazza Curtatone e Montanara, dove saranno ricevuti dal sindaco Matteo Franconi e dall’assessore alle politiche sociali Carla Cocilova.

Le istituzioni incontreranno Gian Piero Papasodero, ideatore alla Route21, per un momento di confronto e di dibattito sui temi dell’inclusione e della disabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità