Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità mercoledì 13 aprile 2022 ore 18:00

In arrivo vespisti da tutta Italia e dall'Europa

Un raduno di Vespe a Pontedera (foto di repertorio)

Il Vespa Day del 23 e 24 Aprile richiama gli appassionati della due ruote a Pontedera. Eugenio Leone: "In totale, potrebbero essere 500"



PONTEDERA — Il Vespa Day attende centinaia di vespisti. Dal Comune, infatti, segnalano come le iscrizioni, aperte da una ventina di giorni, stiano già facendo registrare dei buoni numeri, coinvolgendo appassionati non solo dall'Italia, ma anche dall'Europa.

Tra gli iscritti, infatti, ci sono dei partecipanti da vari Vespa Club di Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna e Veneto, ma anche da Svizzera, Belgio e Germania. "Per un totale che, alla fine, potrebbe arrivare a 500 vespisti", ha spiegato Eugenio Leone, vicepresidente nazionale dell'associazione Città dei Motori.

La manifestazione si svolgerà in due giornate, ovvero sabato 23 e domenica 24 Aprile e prevede un fitto programma che interesserà alcune zone della città e del territorio, celebrando così nel migliore dei modi il 76esimo compleanno della Vespa, brevettata appunto il 23 Aprile 1946.

Nel 2022, oltre al Vespa Day, ci saranno altri eventi motoristici a Pontedera: all'Expo Motori di fine Aprile si aggiungeranno il passaggio della Mille Miglia e, a Ottobre, la Coppa d'Era.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità