Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 10:30

Seconda tappa della "Road to 1000 Miglia"

Le auto storiche esposte in piazza Martiri della Libertà

In attesa del passaggio della Mille Miglia da Pontedera, la città accoglie la seconda esposizione di mezzi storici in piazza Martiri della Libertà



PONTEDERA — Anche il secondo appuntamento di "Road to 1000 Miglia" ha richiamato curiosi e appassionati. Ogni ultima domenica del mese, fino a Maggio, Pontedera aspetterà infatti il passaggio della Mille Miglia, la storica corsa che sarà in città il prossimo 17 Giugno.

Dopo l'appuntamento di Febbraio, l'esposizione dei veicoli si è spostata in piazza Martiri della Libertà, nel cuore della città, con tantissime persone che hanno ammirato macchine che hanno fatto la storia dell'industria italiana a quattro ruote.

Di nuovo, anche il secondo appuntamento è stato organizzato con il patrocinio dell'amministrazione e dai tre club Classic Valdera, Vintage Car Garage e Kinzica Pisa, con la presenza, come ospiti, anche del Vespa club Pontedera e del Ciao club. Il prossimo appuntamento, dunque, sarà a fine Aprile.

L'esposizione nel parcheggio della piazza (Foto Facebook)

Un altro punto dell'esposizione (Foto Facebook)


Da ricordare, oltre al passaggio della Mille Miglia, altri due eventi motoristici che, nel corso del 2022, avranno come sede Pontedera: il 23 e 24 Aprile ci sarà il raduno Vespa e il 30 Ottobre la Coppa d'Era, campionato italiano Aci - Sport di regolarità per auto storiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità