Cultura giovedì 14 marzo 2019 ore 07:00
In biblioteca un seminario sulle neuroscienze

L'iniziativa, inserita nel programma della Settimana Mondiale del Cervello, è gratuita e gode del patrocinio del Comune di Pontedea
PONTEDERA — Questo pomeriggio, giovedì 14 marzo, la biblioteca di Pontedera ospita un seminario di neuroscienze. Si tratta di un incontro divulgativo aperto a tutta la cittadinanza che si propone di fare corretta informazione sulle condizioni post-traumatiche sia acute che croniche e sugli effetti che queste hanno sul nostro cervello.
L’evento è realizzato in occasione della Settimana Mondiale del Cervello, in collaborazione con Hafricah.net partner ufficiale Brain Awareness Week, e patrocinato dal Comune di Pontedera. Quest’anno più di 800 eventi sono presenti su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo della Brain Week è quello di diffondere conoscenze relative al cervello e alle neuroscienze e renderle fruibili a tutti.
Il seminario sarà tenuto dalla dottoressa Roberta Guerra ed è gratuito, con orario 17,30-19,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI