Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Sport mercoledì 24 ottobre 2018 ore 08:30

Pontedera in campo contro il Novara

Stasera Pontedera Novara, recupero della gara saltata. Nella prima giornata I piemontesi furono fermati mentre erano in viaggio



PONTEDERA — L'assessore allo sport Matteo Franconi era infuriato e minacciò ricorsi alla magistratura per il rinvio della prima giornata di campionato che al Mannucci avrebbe dovuto metter di fronte i granata e i piemontesi del Novara. 

Entrò in ballo anche l'albergo sulla superstrada che avrebbe dovuto ospitare il Novara e che perse il cliente, poi la cosa si sgonfiò perché di queste situazioni - collegate alle cause promosse da cinque squadre, fra cui il Novara, che chiedevano l'ammissione in serie B - ne vennero fuori molte altre. 

Tanto che guardando la classifica si trovano squadre che hanno sempre giocato, vedi la Juventus B, Carrarese e Gozzano mentre l'Entella ha giocato una partita sola su otto. 

Ma detto tutto questo, stasera alle 20,30 il Pontedera incontro un'altra big, il Novara, dopo l'ottimo pareggio di domenica a Vercelli e prima del derby con la Carrarese. 

Un tris di partite difficili ma cominciato bene sul campo della Pro Vercelli, che ha visto una formazione innovativa perché Maraia non ha inizialmente schierato capitan Caponi e Mannini. 

Una formazione che ha comunque saputo imbrigliare i vercellesi. Stasera Caponi e Mannini, affaticati, dovrebbero tornare titolari, mentre è probabile che resti titolare la punta Tommasini che ha mostrato buone cose nelle ultime gare.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità vicarese falcidiata, il sindaco Ferrucci saluta "Aschino": "Un paese intero lo sta piangendo". L'uomo era di Uliveto ma viveva a Calci
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

---------RINGRAZIAMENTO-------- Roberto Colombini

Lunedì 10 Maggio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Lavoro

Attualità