Sport lunedì 06 settembre 2021 ore 08:00
In centinaia per la Randonnée

Decima edizione per la randonnée ciclistica, manifestazione che ha richiamato in Valdera centinaia di appassionati delle due ruote
PONTEDERA — Successo di partecipazione per la decima edizione della Randonnée della Valdera, la manifestazione ciclistica che ha portato gli appassionati a scoprire le bellezze del territorio.
Quella disputata ieri è infatti una manifestazione cicloturistica, che unisce sport, ma anche promozione turistica ed enogastronomia.
Circa 500 i partecipanti su 4 percorsi adatti ad ogni esigenza, con partenza dal circolo Galimberti.
Il tour ha visto gli appassionati di mountain bike pedalare prevalentemente su antichi sentieri e strade bianche: partendo da Pontedera fino alla provincia fiorentina arrivando a Castelfalfi, passando per antichi borghi come la Badia di Morrona, raggiungendo, tra gli altri luoghi, il "Teatro del Silenzio" di Lajatico, i calanchi di Toiano, Peccioli, Terricciola, Chianni e Palaia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI