Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica mercoledì 06 marzo 2019 ore 08:00

'Pontedera in Comune' avrà il suo programma

La lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Matteo Franconi rivendica la propria autonomia, presentando un suo programma elettorale



PONTEDERA — La lista Pontedera in Comune, guidata da Alessandro Puccinelli e uscita sconfitta dalle primarie del centrosinistra presentando Eugenio Leone, rinnova oggi il sostegno a Matteo Franconi ma tiene a sottolineare la propria indipendenza e la propria autonomia.

"Daremo il nostro apporto con sincerità e generosità - spiega Puccinelli -. Discutiamo, discuteremo, nella coalizione con passione e senza pregiudizi, raccogliendo la voce di tutti i cittadini. Costruiremo un contratto di governo forte e di concreta azione lungimirante, cui ci atterremo con convinzione. Non rinunceremo, però, alle nostre convinzioni"

"Al di fuori di un programma comune - specifica il segretario di Pontedera in Comune -, sosterremo le nostre battaglie e la nostra visione. Su questo c’è sempre stata la massima franchezza con il PD. Anzi, uno dei motivi che ci ha spinto a convergere su questa alleanza è stato l’invito rivoltoci a dare il nostro contributo e a partecipare a un processo di costituzione di una maggioranza più ampia di quella che sostiene la Giunta attuale, ampliando la rappresentatività della cittadinanza all’interno della Amministrazione".

Da qui l'annuncio: "Nella prossima settimana presenteremo i nostri punti programmatici, con cui ci presentiamo alle cittadine e ai cittadini di Pontedera". I cardini del programma quelli già presentati in occasione delle primarie: "forte spinta all’innovazione, riforma della struttura burocratica per avvicinarla ai cittadini, diffusione della partecipazione e sviluppo di nuove forte di democrazia partecipata e diretta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica