Attualità giovedì 05 dicembre 2024 ore 19:15
In piazza Belfiore arriva il Christmas Park
Taglio del nastro per il parco natalizio che resterà in piazza fino all'8 Gennaio. Apre anche il mercatino di via Palestro, in attesa della ruota
PONTEDERA — Attrazioni e giostre e un tappeto rosso per ricreare l'atmosfera natalizia. In piazza Belfiore, da domani, venerdì 6 Dicembre, prende vita il Christmas Park, il parco giochi che animerà le feste anche in questo spazio della città, con un occhio di riguardo per i più piccoli.
L'inaugurazione è prevista alle 16,30 con il taglio del nastro. "Cerchiamo di portare un po' di spensieratezza - ha detto Davide Monti, organizzatore del Christmas Park - chiunque può entrare liberamente per fare una passeggiata, scegliendo poi eventualmente quali attrazioni provare. Con il Centro Commerciale Naturale We Are Pontedera, poi, abbiamo messo in piedi una collaborazione: all'interno dei negozi che aderiscono ci sono tagliandi per usufruire di alcuni sconti".
Il Christmas Park resterà aperto sino all'8 Gennaio, con apertura pomeridiana dalle 15 alle 19,30, mentre nei giorni festivi ci sarà anche lo spazio mattutino dalle 10,30 alle 12,30. Sempre nella giornata di domani, inoltre, sarà aperto anche il mercatino natalizio di via Palestro, anche questo con il marchio di We Are Pontedera.
Mentre manca ormai una settimana all'apertura della ruota panoramica di piazza Garibaldi, in programma per sabato 14 Dicembre. Qui, invece, si potrà salire a prezzo scontato, esibendo il biglietto di ingresso della Baita di Babbo Natale, che si trova invece in via della Stazione vecchia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI