Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

STOP DEGRADO martedì 04 aprile 2023 ore 08:15

"In piazza Garibaldi abbandono e degrado"

Piazza Garibaldi alla Rotta

I consiglieri Pandolfi e Crespina chiedono all'amministrazione di intervenire alla Rotta: "Basterebbe tagliare l'erba e sistemare la panchina"



PONTEDERA — "Piazza Garibaldi alla Rotta versa in stato di abbandono". Lo denunciano i due consiglieri comunali della Lega, Domenico Pandolfi e Michela Crespina, che accusano l'amministrazione comunale di aver trascurato le manutenzioni dello spazio pubblico della frazione.

"È stata inaugurata soltanto pochi anni fa - hanno scritto - si sa, le manutenzioni di questa amministrazione lasciano a desiderare, come si nota dagli edifici e dalle strutture abbandonate e pericolanti di cui è piena la città".

Nella piazza della Rotta, i consiglieri evidenziano soprattutto lo stato del verde presente e di una panchina, che risulta piuttosto danneggiata. "Basterebbe veramente poco - hanno aggiunto - tagliare regolarmente l'erba, togliere i mucchi di foglie secche, risistemare la panchina pericolosamente rotta. Insomma, dare un aspetto curato e dignitoso a questa piazza, per rispetto dei cittadini".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità