Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

STOP DEGRADO lunedì 05 dicembre 2022 ore 12:00

"La rotatoria per Santa Lucia è pericolosa"

(Foto di repertorio)

Una cittadina segnala la scarsa illuminazione dello svincolo che dalla Strada di Patto conduce alla frazione: "Non si vede chi lo sta percorrendo"



PONTEDERA — Alla rotatoria con lo svincolo per Santa Lucia, sulla Strada di Patto, non ci sarebbe un'illuminazione adeguata. Lo ha segnalato una lettrice di QUInews, che ha evidenziato la pericolosità del tratto.

"La strada è molto pericolosa: chi proviene da Ponsacco non ha la percezione dei mezzi che transitano nella rotatoria stessa - ha scritto - mio marito è stato testimone di un incidente avvenuto un paio di settimane fa in cui, per caso, la sua auto è stata schivata da un'altra che transitava in rotatoria e urtata con violenza da una terza che proveniva da Ponsacco".

"Fortunatamente nessuno ha avuto conseguenza, ma soltanto molto spavento - ha concluso - quanto dobbiamo aspettare perché ci sia l'illuminazione? Con la speranza che non accada qualcosa di veramente grave".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora è caduta dal primo piano, riportando traumi gravi che ne hanno richiesto il trasferimento d'urgenza in ospedale a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franca Gori Ved. Desideri

Sabato 04 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica