Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Martedì 12 Ottobre 2021 ore 11:56

In quattro hanno donato 700 volte il sangue

I quattro super donatori
I quattro super donatori

Quattro donatori eccezionali, in primis Romano Casarosa, sono stati premiati nella messa che si è tenuta sabato scorso nel duomo cittadino



PONTEDERA — Se tutti fossero come loro non ci sarebbe il problema delle scarse donazioni di sangue.

Nel duomo di Pontedera, durante la messa di sabato 9 Ottobre, sono stati premiati quattro donatori Fratres Pontedera eccezionali che insieme hanno donato 700 volte il sangue.

In primis Romano Casarosa che da solo ne ha collezionate 300, poi Andrea Ingorgia (200) e Giancarlo Macelloni e Giacomo Manfredi, 100 a testa.

I quattro super donatori

I quattro super donatori


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere di opposizione Citi ha chiesto di rimuoverla, ma la maggioranza si oppone: "Testimonianza civile di rispetto dei diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità