Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Spettacoli venerdì 29 luglio 2016 ore 06:55

Entusiasmo per Enrico Ruggeri

Una immagine del concerto ( foto Fb Simone Millozzi )

Spettacolo sul piazzone a Pontedera con giovani e meno giovani che ieri sera hanno assistito al concerto del rocker milanese



PONTEDERA — Un concerto che era stato annullato la scorsa primavera e che, come promesso, è stato recuperato ieri sera.

Ruggeri ha cantato i suoi più celebri brani ( tra questi anche l'ultimo successo di Sanremo "Il primo amore non si scorda mai") suscitando l'entusiasmo di centinaia di fans che sin dalla serata ( il concerto è iniziato intorno alle 23 ) hanno preso d'assalto piazza Martiri della Libertà.

L'evento è filato liscio e non si sono registrati problemi di ordine pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità