Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 11:30
Restate a Pontedera, luglio si riempie di eventi

Dallo shopping alle rassegne e ai concerti musicali. Ecco gli appuntamenti che animeranno la città per questo mese
PONTEDERA — Musica, spettacoli, cibo e shopping. A luglio in città non ci sarà tempo per annoiarsi. E' ricco infatti il calendario degli eventi che animeranno il centro e le frazioni per tutto il mese con Restate a Pontedera.
Il cartellone, messo in piedi dal Comune in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, è partito martedì scorso con l'inizio delle aperture serali dei negozi che continueranno per gli altri martedì e giovedì di luglio.
Per l'intrattenimento, spazio invece a diverse rassegne come il Festival Sete Sois Sete Luas che porterà sui palchi di Pontedera e Montecastello tanti artisti da vari paesi affacciati sul Mediterraneo, due date con il buon cibo e il teatro dell'Utopia del buongusto e Musicastrada.
Fra le altre iniziative spiccano il concerto dei Gatti Mézzi martedì 19 luglio alle 21 in piazza Cavour e quello di Enrico Ruggeri giovedì 28 alle 21,30 sul Piazzone.
Il cartellone completo può essere scaricato dal sito del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI