Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra racconta il suo viaggio per arrivare all'Ariston: «Sembrava di essere in un film»

Cronaca lunedì 09 novembre 2020 ore 18:15

In Valdera sono 80 i nuovi casi di coronavirus

Tornano sotto quota cento le positività al virus rilevate in 24 ore dalla Ausl in Valdera. Il dettaglio dei casi per Comune di residenza



PONTEDERA — In Valdera sono 80 i nuovi casi di positività al coronavirus accertati nelle ultime 24 ore dalla Azienda Usl Toscana nord ovest. Questa la suddivisione dei nuovi casi per Comune di residenza: Bientina 1, Buti 3, Calcinaia 8, Casciana Terme Lari 2, Chianni 1, Palaia 8, Ponsacco 12, Pontedera 21, Santa Maria a Monte 18, Terricciola 5.

Riguardo ai ricoverati Covid, restano stabili rispetto a ieri i numeri dell'ospedale Lotti. Dove sono assistite 46 persone, 4 delle quali necessitano di terapia intensiva.

"Sono 135 le persone in isolamento domiciliare sul territorio comunale - ha aggiornato il sindaco di Palaia, Marco Gherardini -, tutte asintomatiche o con sintomi lievi, 9 delle quali negativizzate in attesa di certificato di guarigione. Quattro persone positive sono inoltre in ospedale. Si ricorda che è stata disposta con ordinanza sindacale la sospensione dell’attività didattica per una sezione della scuola primaria di Palaia. Al netto di quelle riguardanti la suddetta sezione scolastica, le quarantene in corso sul territorio sono 151".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca